Inostri primi passi… 1967. E’ il primo lavoro importante che mio padre appalta. Si tratta del campanile della chiesa di San Biagio di Altavilla Silentina, colpito da un fulmine il quale causò il distaccamento di un masso che cadde su una case adiacente sfondando il tetto e uccidendo un uomo che dormiva nel suo letto con suà moglie. Uno dei primi lavori in quota, l’acquisto dei primi tubi e giunti. Ed io ad oggi sono fiero di aver scelto di portare avanti l’azienda con l’aiuto di mio padre, ingrandendola e averla migliorata
In queste foto ci siamo occupati della realizzazione di pali di lunghezza mt 15 nel comune di Capaccio
In queste foto illustriamo la posa in opera di un telo bentonitico sotto fondazione della Mapei. Il telo bentonitico è autosigillante e autoagganciante, costituito da bentonite sodica micronizzata, attivo anche in presenza di acque con elevata durezza o contenenti una sensibile concentrazione di agenti contaminanti. Il geocomposito è composto da un TNT autoagganciante saturato di bentonite e perfettamente cucito al telo di base in polipropilene, così da intrappolare in via definitiva la bentonite in delle microcelle ed evitare qualsiasi possibilità di scivolamento o accumolo causa tagli, strappi, applicazioni in verticale o semplice movimentazione.Si utilizza per l’impermeabilizzazione pregetto delle fondazioni e delle struttre interrate in generale, quali palizzate, berlinesi, scantinati, garagese ecc..
Realizziamo piscine prefabbricate in pannelli forniteci da un azienda esterna, noi ci occupiamo dello scavo, della realizzazione della platea sottostante e le rifiniture esterne
Una ripresa dall’alto
Realiazziamo lavori in muratura e ripristino facciate
E disponiamo di attrezzature all’avanguardia. Come dice un vecchio detto ” è ù fierr ca fac ù mastr.( tradotto: è l’attrezzatura che fa diventare professionale un operaio)
La Edilmordente sas accontenta i clienti sotto ogni aspetto anche con rifiniture miticolose e artigianali come si può vedere in queste foto. I mobili e la scala sono prodotti artigianali
Vi mostrimao alcune foto dei nostri lavori in legno lamellare per coperture e portici
Impermeabilizzazione terrazzi con membrana antifrattura grenn-pro della kerakoll.
E’ una membrana impermeabile antifrattura ad elevata adesione per balconi, terrazzi e superfici orizzontali prima della posa di ceramica, pietre naturali e parquet; realizza l’impermeabilizzazione anche in sovrapposizione, su supporti fessurati, non perfettamente stagionati o con possibili tensioni di vapore per umidità residua dei fondi.
Green‑Pro rivoluziona il mondo della posa con i Laminati No Crack che riscrivono gli standard prestazionali per permettere applicazioni impossibili ai prodotti minerali.
- Specifica per la posa antifrattura con H40® No Limits® nei rivoluzionari Laminati No Crack
- Impermeabilizza superfici vecchie, nuove, umide, asciutte o fessurate
- Compensa le tensioni da ritiro e da dilatazione
- Immediatamente calpestabile, riduce i tempi di cantiere
Lavori di pitturazione a colpi di spatola
Kerakover Eco Kompact
Rivestimento fibrato organico minerale eco‑compatibile, colorato nella massa, a base di resine acriliche all’acqua e silossani idrofobizzanti, ideale nel GreenBuilding.
Kerakover Eco Kompact realizza rivestimenti decorativi a spessore, resistenti alle alghe ed agli agenti atmosferici, compatibile con sistemi termoisolanti a cappotto. Flessibile, di ottima lavorabilità, consente la realizzazione di superfici chiuse ad effetto compatto. Disponibile in due granulometrie: fine e media.
- Compatto fibrato elastico e resistente
- Resistente alle alghe e alle muffe
- Fine e Medio