- IL FASCINO DEL LEGNOL’ impresa edile Mordente,non solo si occupa di realizzare, tutto l’ aspetto nel campo dell edilizia e Bioedilizia. Siamo specializzati anche nella realizzazione di lavori in legno. Ci distinguiamo per la raffinatezza e la cura dei particolari nella realizzazione di portici in legno lamellare; le soluzioni tecniche proposte, le finiture e i dettagli sono il nostro punto di forza. Una semplice copertura per noi è diventata quasi un’opera d’arte, niente viene lasciato al caso ma tutto è minuziosamente rifinito e contestualizzato. Il nostro lavoro è da sempre orientato alla ricerca del miglior equilibrio tra innovazioni tecnologiche, risultato estetico e rispetto…
- Dispersioni di calore causate dagli infissi!Le finestre sono spesso all’origine di perdite di calore dovute alle loro scarse proprietà isolanti rispetto al resto dell’edificio, ma anche al montaggio non ermetico. Gli infissi sono un importante elemento di congiunzione tra interno e esterno, ci permette di vedere cosa accade fuori, ma anche di far penetrare in casa i raggi solari e sfruttarne così l’energia. Di conseguenza l’isolamento termico va ad influire anche e soprattutto sul miglioramento dell’ edifienzae energetica della casa che si traduce in: Impianti di riscaldamento e raffrescamento accesi per meno tempo Eliminazione degli sbalzi di temperatura tra i diversi ambienti Nessun accumulo di…
- Lavori eseguiti nel 2020L’ impresa Edilmordente, del geometra Saverio Mordente, ha eseguito diversi lavori che riguardano il mondo dell’ edilizia. Ecco un breve video per mostrarvi in sintesi il lavori svolti nel 2020 Share this…FacebookPinterestTwitterLinkedin
- L’ INVERNO E’ ALLE PORTE, COIBENTA LA TUA CASA. promozione nel mese di novembre sconto del 10%Con i concetti di isolamento termico di casa e coibentazione intendiamo quegli interventi da attuare alle pareti (dall’interno o dall’esterno) per limitare la perdita di calore, dall’interno di casa verso l’esterno. Se infatti la tua casa non è ben isolata, avrai una forte dispersione di calore soprattutto nei mesi invernali, che provocherà la presenza di umidità e l’elevato consumo di energia per il riscaldamento. L’ obiettivo è quello di andare a creare un sistema di confort all’ interno della casa che mantenga buone temperature per chi vi abita riducendo i consumi e le spese di riscaldamento. Si tratta di interventi…
- I QUATTRO INTERPELLI DELL’ AGENZIA DELLE ENTRATEI 4 interpelli delle Entrate confermano che si potrà beneficiare del Superbonus al 110% nel caso di comodato d’uso, case a schiera, unità collabenti e case antisismiche. L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato i quattro interpelli sul Superbonus, la detrazione fiscale al 110% introdotta dalla legge Rilancio che riguarda interventi di efficientamento energetico e sismico, fotovoltaico e ricarica di auto elettriche. Si tratta degli interpelli: Interpello 325 – Acquisto case antisismiche E’ stato precisato che il Superbonus si applica anche alle spese sostenute dagli acquirenti delle case antisismiche, vale a dire delle unità immobiliari facenti parte di edifici ubicati in zone…
- PRONTI PARTENZA… E VIA ALL’ECOBONUSL’impresa Edil Mordente del geometra Saverio Mordente è pronta ad affrontare ” l’ AVVENTURA” che riguardo l’attivazione dell’ ecobonus dell’ 110 %. L’impresa analizzerà, con l’architetto di fiducia, tutte la documentazione per accedere al superbonus. Ai nostri clienti cureremo, le pratiche partendo da quelle comunali, dalla sicurenza alla realizzazione dei lavori. Verra analizzatala la documentazione amministrativa per come accedere al credito e la certificazione dell’agenzia del credito. in particolare seguiamo le pratiche inerenti alla cessione del credito. SIAMO PRONTI!!! Share this…FacebookPinterestTwitterLinkedin